Auguri di buone feste e buon anno da Nadiaoro!
Un altro anno sta per volgere al termine e siamo lieti di condividere con voi le tante, incredibili esperienze vissute insieme. Questo 2016 è stato ricco di novità e cambiamenti importanti, sia per noi di Nadiaoro sia per il sistema economico e finanziario mondiale. Già da subito, 1° gennaio, abbiamo visto l’innalzamento del limite di pagamento in contanti, una modifica voluta dalla Legge di stabilità di cui vi abbiamo parlato fra gli altri nell’articolo Il limite di pagamento in contanti sale a 3.000 euro. Abbiamo poi continuato con l’offerta di preziosi suggerimenti sulle forme di investimento migliori. A titolo di esempio ricordiamo Consigli per l’acquisto di monete d’oro da investimento, oppure Le sterline d’oro sono un buon investimento, o ancora 5 consigli per investire oro fisico in Italia.
Ma l’evento che ha segnato più di ogni altro questo lungo e avvincente 2016 è stato il nostro compleanno. Proprio così: grazie alla fiducia dimostrata dai clienti di ieri e di oggi, Nadiaoro ha festeggiato i 15 anni di attività. Un traguardo tutt’altro che scontato, raggiunto con fatica, dedizione e quella passione che fin dalle origini ci contraddistingue. Essere arrivati fino a qui, con 5 negozi Compro Oro presenti sul territorio del Friuli-Venezia Giulia e centinaia di persone soddisfatte, ci riempie di orgoglio e ci spinge a guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Siamo certi di proseguire su questa strada per tanti altri anni ancora, con un servizio di consulenza all’altezza delle aspettative per quanti desiderano vendere o acquistare oro e argento usati sotto forma di gioielli, lingotti, monete e non solo!
IN ALTO I CALICI PER UN 2017 PIENO DI GIOIA E ALLEGRIA
Con questi risultati alle spalle non possiamo che prenderci un meritato periodo di riposo in attesa del nuovo anno che verrà. Il brindisi simbolico lo facciamo con la speranza che ognuno riceva bei doni e abbia la fortuna di trascorrere un Natale sereno, pieno di gioia e allegria. Durante le feste i 5 negozi rimarranno aperti con l’orario consueto, consultabile nella sezione apposita del nostro sito. L’unico giorno di festa sarà quello di venerdì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania. Sarà inoltre attivo il servizio per fissare il prezzo online e ricevere una quotazione in tempo reale degli oggetti in oro e argento da valutare nei nostri negozi. Un sistema semplice ma efficace per conoscere la quotazione dei metalli preziosi e decidere in assoluta libertà se procedere con la compravendita. Non ci resta che rinnovare gli auguri per un felice, strepitoso 2017 all’insegna del benessere!