Ritiro orologi usati a Trieste
Per il ritiro di orologi usati a Trieste puoi contare su Nadiaoro, punto di riferimento nel friulano per la compravendita di gioielli e preziosi. Ritiriamo orologi usati in oro e argento e ti paghiamo subito in contanti, o anche con assegno o con bonifico bancario. Accettiamo orologi in qualsiasi condizione, purché realizzati con una percentuale più o meno elevata di oro o di argento. Il servizio di quotazione del tuo orologio usato è gratuito e senza impegno. Può essere effettuato al momento nei nostri Compro Oro oppure online attraverso il programma automatico per fissare il prezzo . Se il valore corrisponde alle tue aspettative e vuoi procedere con la vendita, non devi fare altro che recarti nel Compro Oro di Via de Rittmeyer 6 o in alternativa nel Compro Oro di via G. D’Annunzio 2/d , entrambi a Trieste ed entrambi facili da raggiungere con qualsiasi mezzo!
Oltre agli orologi usati valutiamo anelli, gioielli, collane, braccialetti, soprammobili e oggetti in oro e argento in generale. Quello che ci interessa non è il valore estetico o artistico dell’oggetto, ma la quantità di metallo prezioso all’interno. Inoltre calcoliamo i carati (per l’oro) o il titolo (per l’argento), in modo da garantire una quotazione vantaggiosa per tutti. Per la pesatura ci avvaliamo di bilance omologate precise al centesimo di grammo. Il ritiro di orologi usati è un servizio attivo tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico dei negozi Nadiaoro, non soltanto a Trieste ma anche a Udine in via del Gelso 31 e in via Martignacco 110, oppure a Codroipo in Piazza Garibaldi 95. All’interno delle schede di ciascun negozio troverai la mappa e alcuni consigli per non sbagliare strada.
Modalità e istruzioni pratiche per il ritiro del tuo orologio usato
Come specificato all’inizio di questo articolo, l’orologio usato non deve necessariamente funzionare, l’importante è che i materiali con cui è stato realizzato includano l’oro o l’argento. Per verificarlo si può ricorrere a un semplice esame visivo, completato con l’aiuto di apparecchiature adeguate in caso di dubbi. Il peso dei componenti (scocca, cinturino, ecc) viene determinato quasi sempre dopo che l’oggetto è stato smontato in tutto o in parte. A questo proposito l’ultima parola spetta sempre al cliente, che è libero di decidere se autorizzarci all’operazione sulla base delle sue esigenze e aspettative. Professionalità, per noi, vuol dire soddisfare le persone che portano i loro oggetti in oro e argento al meglio delle nostre possibilità.