Skip to main content

Valutazione gratuita del tuo oro usato a Trieste

1 Aprile 2014

Vendita oro usato TriesteNei nostri Compro Oro di Trieste la valutazione del tuo oro usato è gratuita! Hai capito bene: valutiamo il tuo oro gratis a Trieste e nelle altre città in cui siamo presenti, in qualunque momento dell’anno e secondo le migliori quotazioni di mercato. Come riportato nella guida alla vendita di oro usato che abbiamo scritto per te, questo tipo di servizio non prevede costi e non sottintende alcun obbligo di vendita da parte tua. Ognuno è libero di recarsi nel Compro Oro di Trieste per richiedere la sola valutazione e, in un secondo momento, decidere se procedere con la compravendita. I nostri responsabili usano bilance omologate CE-M con regolare certificazione dell’Ufficio Metrico della Camera di Commercio.

A ulteriore dimostrazione della professionalità che da sempre ci contraddistingue, ricordiamo che al momento della vendita viene rilasciata ricevuta completa di dati (peso, quantitativo, prezzo e identificazione dell’oggetto). Non solo: per chi sceglie Nadiaoro la valutazione è gratuita e senza impegno anche per oggetti in argento e platino. I Compro Oro di Trieste sono due, il Compro Oro 1 in Via de Rittmeyer 6 e il Compro Oro 2 in via D’Annunzio 2/d. Siamo disponibili per una valutazione anche senza appuntamento: non devi fare altro che recarti nei nostri negozi e portare con te gli oggetti da esaminare. Facilissimo!

E PER UNA VALUTAZIONE VELOCE, USA IL PROGRAMMA ONLINE!

Per conoscere subito il valore degli oggetti in oro e argento che intendi vendere (monete, gioielli, lingotti d’oro), ti basta usare l’esclusivo programma online di Nadiaoro. Lo trovi alla pagina fissa il prezzo, pronto per restituirti in tempo reale una quotazione gratuita secondo la grammatura e i carati. Hai la possibilità di bloccare il prezzo per 24 ore e venire nei nostri Compro Oro di Trieste e negli altri Compro Oro di Nadiaoro con il tagliando che avrai stampato dal tuo computer. Se i dati da te inseriti corrispondono, ti pagheremo l’importo in contanti, con assegno o tramite bonifico bancario. Anche in questo caso il servizio è gratuito al 100% e non vincolante. Perché non approfittarne?